Lorena Piloni - Decor

View Original

Fiera "Home" Pavia

Ciao,

ho partecipato come visitatore, alla Fiera HOME di Pavia lo scorso mese. Le fiere sono molto importanti per gli operatori di settore, si ha l'occasione di rimanere aggiornati sui trend di arredamento, di artigianato, di decorazione, d'illuminazione e tutto ciò che concerne gli stili per la casa. Pavia è una realtà piccola, ma con buone risorse in questo settore. La fiera Home di Pavia, infatti, ogni anno annovera sempre più espositori. 

Scattare foto, prendere cataloghi, sentire il profumo e toccare con mano il legno, accarezzare le ceramiche, scrutare a fondo i complementi di design, palare con gli espositori per approfondire la conoscenza su nuovi materiali e tecniche. Ecco per me questo è partecipare ad una Fiera!

Ad esempio, questa azienda presente anche a Pavia, produttrice di piastrelle in ceramica, da oltre 40 anni, vanta un'ampia gamma di rivestimenti e pavimenti Polis Ceramiche

Tra le aziende di arredamento pavesi, era presente Casarreda Broni rivenditore di prodotti Calligaris.

Per maggiori informazioni su Casarreda Broni, clicca sull'immagine qui a lato per raggiungere la loro pagina Facebook.

Sono rimasta colpita dal design di queste nuove sedie "Saint Tropez", con grande possibilità di scelta per modelli, colori e materiali abbinati. 

Saint Tropez Calligaris - Immagini prese sul sito www.casarredabroni.it

Sono uscita entusiasta e soddisfatta, come una bimba che esce da una luna park, con una differenza: non con la pancia piena di caramelle e zucchero filato, ma con borse piene di cataloghi. 

Ora, non mi resta che andare a visitare i siti degli espositori che hanno attirato maggiormente la mia attenzione, controllare i prezzi dei loro prodotti, per poter poi decidere a quale target di clienti proporli, e, magari .... farci un pensierino anche per la mia casa 😉


"Gli oggetti devono fare compagnia" - Achille Castiglioni