Home Shopping
/Ciao,
in questo post vi illustrerò un negozio, che per caso ho individuato quando sono stata a Riccione per un week end con la family. Passeggiando per Viale Dante, la via commerciale della città, sono stata attratta dalla vetrina molto allettante, con accessori, decorazioni e complementi per la casa. Subito ho attraversato la strada e i miei occhi si sono illuminati!! Sto parlando di Carpediem
Quando sono entrata nel negozio, ho iniziato a fare svariate domande alla proprietaria su alcuni articoli ed è stata molto disponibile e questo, penso siate d'accordo, è molto importante per chi entra in un negozio. Ho acquistato pochi articoli, perché mio marito era terrorizzato per lo spazio in auto, ma credetemi avrei comprato un sacco di decorazioni che mi hanno fatta innamorare. Ve ne mostro alcune nelle foto, cosi vi rendete conto!
Lanterne
Oggetti vintage
Ho deciso di scrivere questo articolo, perché il negozio l'ho visto con i miei occhi e non solo su una vetrina online, quindi vi posso dare un valore aggiunto sulla qualità dei prodotti. Tornata a casa, non solo ho fatto acquisti online, ma ho scritto alla proprietaria, Signora Traversa Monia, alla quale ho chiesto di raccontarmi la storia di Carpediem.
"Il negozio a gestione familiare è nato quattro anni fà. Il nome è nato per caso, pensando a quello che avremmo voluto vendere. Abbiamo oggetti originali, che difficilmente si trovano in altri negozi e quindi quando un cliente entra deve "cogliere l'attimo", perché poi chissà dove se ritrova l'originalità degli oggetti. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, di rinnovarci e trovare novità e nuovi articoli. Cose di casa, per la cucina e oggetti personali".
Spero di avervi incuriosito e fatemi sapere se siete d'accordo con me!
A presto,
Lorena
“La Qualità sta al prodotto come la grammatica sta al linguaggio
(Govind Ramu)”