Candele eco-friendly

Ciao,

In questo articolo vi illustrerò le candele di Heart & Home, in cera di soia eco-sostenibile. Le ho testate in casa mia e credo in questo prodotto di qualità!

Le candele sono molto profumate, ma senza presenza di paraffina, quindi bruciano più lentamente e non rilasciano fuliggine.

La soia di origine naturale, risorsa non tossica, rinnovabile e quindi di minor impatto ambientale, consentendo di avere anche aria e superfici più pulite.

Ho regalato una candela alle mie clienti, proprietarie di una boutique in centro a Pavia “Mon Petit Monde”, perchè spesso torno ad occuparmi delle parte decorativa nel loro negozio, quindi quale migliore decorazione se non una candela di Heart & Home?

Mon Petit Monde - PaviaFoto Mia

Mon Petit Monde - Pavia

Foto Mia

Io che amo la decorazione, il loro packaging, è molto curato, sia sotto il punto di vista funzionale che estetico, perchè per la loro bellezza sono un prodotto Home Decor. Mentre il coperchio con chiusura in silicone, sigilla la fragranza e previene la contaminazione degli aromi.

Fonte Heart & Home

Fonte Heart & Home

Fonte Heart & Home

Fonte Heart & Home

Esposte singolarmente oppure insieme ad accessori quali piatti, porta candele, bruciatori e paralumi creati ad hoc, arredano ogni ambiente con uno stile unico e inconfondibile.

Fonte Heart & Home

Fonte Heart & Home

In occasione della Fiera Homi Milano, sono andata a far visita allo stand dell’azienda, perchè volevo aggiornarmi sulle novità e “sentire” tutte le fragranze.

NOVITA’ HEART & HOMEFOTO MIA

NOVITA’ HEART & HOME

FOTO MIA

La gamma di candele Heart & Home a base di soia si presenta come una nuova esperienza olfattiva con la consapevolezza di fare una scelta ecosostenibile.

Prodotti creati non solo per “arredare”, ma anche per generare speciali atmosfere adatte ad ogni stato d’animo grazie alle sue molteplici fragranze.

Se desiderate maggiori informazioni, non esitate a scrivermi lorenapilonidecor@gmail.com

A presto,

Lorena

“L’odore subito ti dice senza sbagli quel che ti serve di sapere; non ci sono parole, né notizie più precise di quelle che riceve il naso.”  - Italo Calvino